Nessuno può fischiettare una sinfonia.
Ci vuole un’intera orchestra per riprodurla.

Halford E. Luccock

alessandra mascarettiAlessandra Mascaretti

Lavora da venticinque anni nell’editoria. Dopo cinque in Feltrinelli e dieci in Rizzoli, oggi collabora come freelance con le maggiori case editrici italiane (Solferino-Corriere della Sera, Mondadori, Rizzoli, Rai Libri, Ponte alle Grazie, NN, Salani, Giunti, Feltrinelli, Fabbri, De Agostini, Damiani) e come ricercatrice qualitativa per DoxaPharma. Nel 2010 ha fondato Raccontandosi con Louisette di Suni.

 

carla negrettiCarla Negretti

Dopo quindici anni nell’agenzia di comunicazione DMS Diffusione Immagine, dove si è occupata di ufficio stampa, pubbliche relazioni e progetti editoriali per le aziende, sceglie la strada della consulenza e collabora con imprese nazionali e multinazionali e agenzie, tra cui Honeywell Safety Products, Tonello Energie, The FairPlay, TMP! – The Marketing Project, Ezed Digital Marketing, e la startup NIO Cocktails. Nel 2018 entra a far parte di Raccontandosi.

 

isabella polliIsabella  Polli

Arriva dal mondo della comunicazione, dove ha lavorato dal 1995 al 2010 in agenzie internazionali (Young&Rubicam, Cohn&Wolfe) e nello staff della direzione comunicazione di Mediaset. Da dieci anni collabora come editor e traduttrice con Salani, Ponte alle Grazie, Longanesi, Harper Collins Italia, Guanda, Feltrinelli, Solferino-Corriere della Sera. Nel 2018 entra a far parte di Raccontandosi.

 

giuliana arenaGiuliana Arena

Ha collaborato per diversi anni con l’università di Milano nel campo della ricerca storiografica, pubblicando, tra le altre cose, una monografia (FrancoAngeli nel 2011). Lasciato il mondo accademico, si è dedicata ad altro: due bambini, un lavoro come consulente e formatrice aziendale e il blog sul portale www.mammeamilano.com. Nel 2015 ha pubblicato con la psicoterapeuta Francesca Santarelli Mamme no panic (Sperling&Kupfer) e nel 2019 Il nido di vetro (San Paolo Edizioni).

 

In partnership con Studio Pym 

Studio editoriale e agenzia di comunicazione, punto d’incontro tra forma e colore, contenuti e grafica, concept e tante idee: tutto questo è studio pym. Nato nell’aprile del 2013, offre la curatela di libri a pacchetto completo nonché l’ideazione di progetti originali, occupandosi dell’intera lavorazione. Realizza inoltre campagne stampa, web, tv, radio e materiali promozionali.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial