Nessuno può fischiettare una sinfonia.
Ci vuole un’intera orchestra per riprodurlo.

Halford E. Luccock

Alessandra Mascaretti

Lavora da venticinque anni nell’editoria. Dopo cinque in Feltrinelli e dieci in Rizzoli, oggi collabora come freelance con le maggiori case editrici italiane (Solferino-Corriere della Sera, Mondadori, Rizzoli, Rai Libri, Ponte alle Grazie, NN, Salani, Giunti, Feltrinelli, Fabbri, De Agostini, Damiani) e come ricercatrice qualitativa per DoxaPharma. Nel 2010 ha fondato Raccontandosi con Louisette di Suni.

Carla Negretti

Dopo quindici anni nell’agenzia di comunicazione DMS Diffusione Immagine, dove si è occupata di ufficio stampa, pubbliche relazioni e progetti editoriali per le aziende, sceglie la strada della consulenza e collabora con imprese nazionali e multinazionali e agenzie, tra cui Honeywell Safety Products, Tonello Energie, The FairPlay, TMP! – The Marketing Project, Ezed Digital Marketing, e la startup NIO Cocktails. Nel 2018 entra a far parte di Raccontandosi.

Isabella  Polli

Arriva dal mondo della comunicazione, dove ha lavorato dal 1995 al 2010 in agenzie internazionali (Young&Rubicam, Cohn&Wolfe) e nello staff della direzione comunicazione di Mediaset. Da dieci anni collabora come editor e traduttrice con Salani, Ponte alle Grazie, Longanesi, Harper Collins Italia, Guanda, Feltrinelli, Solferino-Corriere della Sera. Nel 2018 entra a far parte di Raccontandosi.

 

In partnership con Studio Pym 

Studio editoriale e agenzia di comunicazione, punto d’incontro tra forma e colore, contenuti e grafica, concept e tante idee: tutto questo è studio pym. Nato nell’aprile del 2013, offre la curatela di libri a pacchetto completo nonché l’ideazione di progetti originali, occupandosi dell’intera lavorazione. Realizza inoltre campagne stampa, web, tv, radio e materiali promozionali.